RAID PALERMO – USTICA – PALERMO Dal 30 Giugno al 02 Luglio 2017 €180.00 P.P.

RAID PALERMO – USTICA – PALERMO
Dal 30 Giugno al 02 Luglio 2017 €180.00 P.P.

Evento del 30/6/17 08:30

Citta': Ustica

Provincia: Palermo

Regione: Sicilia

Categoria: WEEK END (con mezzi propri)

Posti disponibili (ONLINE): 50

Stato: aperto

Prenotabile sino al: 28/6/17 20:30

PDF: Scarica il PDF

Condividi:

Descrizione RAID PALERMO – USTICA – PALERMO Dal 30 Giugno al 02 Luglio 2017 €180.00 P.P.

PROGRAMMA RAID PALERMO – USTICA – PALERMO Dal 30 Giugno al 02 Luglio 2017

Martedì 27/06 Ore 21,30 riunione dei partecipanti presso ( da concordare) per la presentazione della manifestazione, con relative informazioni e consegna dei gadget pubblicitari.

Venerdì 30/06 Ore 8,30 raduno degli equipaggi nel golfo di Mondello, partenza per Ustica. Sarà presente anche una troupe televisiva per riprendere le fasi emozionanti della partenza. Per quanto riguarda la traversata, verrà ripresa da un operatore di Nonsolomare.tv che realizzerà un dvd per i partecipanti al Raid e per la messa in onda su un canale regionale. Breve sosta a metà traversata per bagno e colazione. Arrivo previsto ad Ustica alle ore 11,30 circa. La sistemazione in albergo è prevista nel pomeriggio. Cena in Albergo Hotel Diana alle ore 20,00. La serata proseguirà presso la piscina dell’Albergo.

Sabato 01/07 Ore 8,30 prima colazione in albergo e spostamento con navetta in porto per raggiungere i propri battelli, ed escursione costiera dell’isola. Svolgimento attività Subacquea, e tanto altro!!! Ore 20,00 Cena in Albergo Hotel Diana, serata in discoteca.

Domenica 02/07 Ore 8,30 prima colazione e dopo avere lasciato le stanze dell’albergo riunione al porto per lo spostamento in una delle innumerevoli calette dell’isola. Ore 16,00 riunione di tutti i partecipanti presso il porto di Ustica per intraprendere la rotta verso Palermo.

Contemporaneamente all’evento sarà indetto un concorso fotografico con tre temi:

1) la traversata; 2) la foto curiosa; 3) le bellezze di Ustica.

I dischetti con le foto scattate dovranno essere consegnati con la scritta del proprio nome a Mimmo Giardina, non oltre il mercoledì successivo.

Consegna delle targhe ai comandanti per la partecipazione alla traversata e premiazione del concorso fotografico saranno effettuati nella sede del Club sabato Luglio 2017 L’intera traversata sarà assistita da cinque battelli appoggio.

Per informazioni: Mimmo Giardina 347/9914701 Enza Giardina 347/9914700 

Scarica il PDF