BUS X MARZAMEMI BORGO E SPIAGGE Euro 26,00 A/R P.P. VALE UN VIAGGIO... IN BUS SHARING DA PALERMO ED OLTRE...

Evento del 19/9/21 06:30

Citta': Pachino

Provincia: Siracusa

Regione: Sicilia

Categoria: EVENTI MARE

Posti disponibili (ONLINE): 50

Stato: NON PRENOTABILE -- Chiamare per maggiori informazioni

Condividi:


EURO 26,00

Quest'anno vogliano mettere in risalto e valorizzare il Borgo di Marzamemi. Marzamemi è una frazione marinara del comune di Pachino , A Marzamemi il mare è stupendo e le spiagge sono bellissime. Due gli isolotti raggiungibili dal centro abitato: Isola Piccola, nota anche come isolotto Brancati dal nome del proprietario di un villino isolano, e Isola Grande, inglobata nel porto, entrambi piccoli ecosistemi incontaminati. Tutto il litorale è disseminato di spiagge e spiaggette tutte sabbiose. In particolare quali sono proprio da non perdere.

La spiaggia di San Lorenzo è la più conosciuta. E' una spiaggia molto ampia e dotata di un gran numero di stabilimenti attrezzati. Ideale per gli amanti del relax.

La spiaggia di Spinazza è situata a nord del borgo. Il litorale è basso e sabbioso e le acque sono cristalline e ricche di vegetazione.

La spiaggia del Cavettone si trova sul versante sud di Marzamemi. Una spiaggia sabbiosa e delimitata da strutture rocciose. Molto indicata per famiglie con bambini al seguito e per gli amanti di immersioni e snorkeling.

Marzamemi vi aspetta!

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
€.26,00 A/R 

*Partenza garantita al Raggiungimento di 40 Partecipanti 

ITINERARIO E PUNTI DI RACCOLTA :

ORE 06.30 PARTENZA BUS DA PIAZZALE GIOTTO PER MARZAMEMI
Durante l'itinerario a lunga percorrenza, la nostra azienda, ha previsto n. 2 conducenti Bus e soste Tecniche in autogrill

Ore 10.30 circa Arrivo previsto a Marzamemi Tempo libero per la visita del Borgo Marinanro, delle spiagge, per la balneazione 


Ore 18,30 Partenza Da Marzamemi
Ore 22.30 circa Arrivo Previsto a Palermo

 

N.B. NOTE SUL TRASPORTO PASSEGGERI !!
 Covid, BUS: ????ALLA RIPARTENZA, O IN ATTESA DI NORME CERTE O DI ULTERIORI MODIFICHE REGIONALI per la Sicilia, LABISI EVENTI userà BUS garantendo distanza di sicurezza.
La Sicurezza é "Scontata" ! da LABISI EVENTI .
IL TUO VIAGGIO IN BUS IN SAFE CLASS.
Ecco le misure adottate, per il contrasto e contenimento del diffondersi del virus Covid-19
 2 POSTI PER CLIENTE.
Piu spazio per i passeggeri per il rispetto della distanza di Sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.
Per ogni passeggero infatti, viene garantito un posto vuoto a fianco.
BUS SANIFICATI PRE_ESCURSIONE
BUS MUNITI DI DISPENSER GEL IGENIZANTE.
BUS ACCURATAMENTE MANUTENZIONATI oltre alla; PULITURA o SOSTITUZIONE filtri aria degli impianti di riscaldamento e condizionamento.
AUTISTI INFORMATI SU: documento elaborato dalla Task force comunicazione dell’Istituto superiore della Sanità, con le indicazioni da seguire per limitare il più possibile eventuali forme di contagio.
TUTELA CONDUCENTE:
I passeggeri saliranno nella porta centrale;
Una precauzione per limitare il contatto Autista con i passeggeri già prevista dalle linee guida del ministero. Inoltre, l’area vicina al conducente è inaccessibile: non è possibile sedersi nella prime file.

* La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggiero non si presenti in tempo utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.

LE CONFERME: Possono avvenire fino a 3 gg, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. 

Previa la restituzione totale saldo al cliente

LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti

Per info e prenotazioni, contattare la Labisi Eventi di Alessio Labisi. Viale Croce Rossa, 96 (Pa) cel 3475595656 - 091 747 8029 e.mail labisieventi@gmail.com ACQUISTA ON LINE: www.labisiweb.com