BOOMBADASCH LIVE CONCERTO GRATUITO - BUS euro 15 A/R COUS COUS FEST BUS NAVETTA X S.VITO LO CAPO (TP) CON PARTENZA DA : PALERMO, CARINI, CINISI, BALESTRATE, ALCAMO, PARTANNA.

Evento del 21/9/19 15:00

Citta': San Vito Lo Capo

Provincia: Trapani

Regione: Sicilia

Categoria: EVENTI MUSICA

Posti disponibili (ONLINE): 0

Stato: COMPLETO -- Prenotazioni in lista d'attesa

Condividi:


EURO 15,00

Mahmood, il vincitore del festival di Sanremo, si esibirà in concerto gratuito venerdì 27 settembre nell’ambito della prossima edizione del Cous Cous Fest, il festival internazionale dell’integrazione culturale che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo. L’artista, in cima a tutte le classifiche con il brano Soldi, doppio disco Cousdi platino e tutt’ora al primo posto tra i brani più passati dalle radio, farà tappa nella cittadina con il suo Summer Vibes Tour che presenta dal vivo il suo primo album Gioventù Bruciata, entrato in vetta e ancora ai vertici della classifica ufficiale Top of the music, FIMI-GfK. La ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood, che si appresta ad esibirsi all’Eurovision Song Contest a Tel Aviv, ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali, approdando persino oltreoceano con il New York Times che ha voluto dedicargli un lungo articolo.

“Per il terzo anno consecutivo – spiega Giuseppe Peraino, sindaco di San Vito Lo Capo – il Cous Cous Fest ospita il vincitore del festival di Sanremo. Dopo Francesco Gabbani ed Ermal Meta, infatti, arriverà Mahmood venerdì 27 settembre a fare cantare i visitatori della rassegna. L’artista, di madre italiana e padre egiziano, è inoltre un “esempio di integrazione”, incarnando appieno la filosofia del festival che da 22 anni promuove, attraverso il cibo, lo scambio e il confronto tra popoli e culture”.

 

Costo poltrona Bus Euro 15,00 

Escluso Ticket Degustazione - Prenotazione obbligatoria con Prepagamento

Sara' possibile acquistare a bordo dei nostri Bus Navetta; i Ticket delle Degustazioni e dei Cooking Show, oltre all' Official Merchandising

Itinerario & Punti di Raccolta ed Orari di Prelievo :

VEDI DESCRIZIONE IN CALCE, OPPURE....; DA CONCORDARE SUCCESSIVAMENTE AL VOSTRO ACQUISTO ED IN BASE ALLE PRENOTAZIONI RICEVUTE.

*NOTA BENE ( SARETE CONTATTATI TELEFONICAMENTE DALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE, DOPO IL VOSTRO ACQUISTO DI TICKET BUS NAVETTA, UNA SETTIMANA PRIMA DELL' EVENTO )

Partenza Palermo h 15:00 Piazzale Giotto

 Arrivo S. Vito Lo Capo h 17:00

Partenza S. Vito Lo Capo h 01:00 

Arrivo Palermo h 02:30 Piazzale Giotto

 

* La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggiero non si presenti in tempo utile alla partenza di andata e ritorno o il transfer o l'evento dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.

* La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 35 partecipanti

LE CONFERME: Possono avvenire fino a 7 gg prima dell' evento, per consentire di raggiungere il numero minimo di partecipanti, salvo diverse decisioni da parte dell’organizzazione. Ci riserviamo di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto per ogni evento/concerto. 
Previa la restituzione totale saldo al cliente

LA QUOTA NON COMPRENDE: Assicurazioni; Mance; Extra di Carattere Personale; Pasti 

Per info e prenotazioni, contattare la Labisi Eventi di Alessio Labisi.
Viale Croce Rossa, 96 (Pa) cel 3475595656
e.mail labisieventi@gmail.com ACQUISTA ON LINE: www.labisiweb.com